Continuando ad utilizzare il sito, si accettano i Termini e Condizioni ed il nostro utilizzo dei cookies.

      V-TAC VT-717S CATENARIA 3 METRI IP65 COLORE NERO PER 6 LAMPADINE LED E27 PER ESTERNO CON DIFFUSORI TRASPARENTI - SKU 8974

      261,70 €
      Tasse incluse
      PRONTA CONSEGNA
      Catenaria con 6 portalampada per lampadine attacco E27 (max 60W). Lunghezza totale 3 metri e distanza di 50cm tra i portalampada. Diffusori trasparenti avvitabili sopra i portalampada. Grado di protezione IP65. Spina di tipo Schuko. Prolungabile. Asole in gomma per il fissaggio.
      Quantity :

      V-Tac VT-717S Catenaria per 6 lampadine E27 della lunghezza di 3 metri. Composta da 6 portalampade in metallo di colore nero e ottone, compatibili con lampadine E27 di potenza massima 60W. Diffusore trasparente in materiale plastico avvitabile sopra ciascun portalampada e grado di protezione IP65, che rendono questo prodotto ideale per essere installato all'esterno. Cavo di colore nero con lunghezza totale di 3 metri e distanza tra i portalampada di 50 cm. Alimentazione da rete elettrica tramite spina di tipo Schuko. Connettori su entrambi gli estremi del cavo, che consentono di linkare insieme più catenarie. Consigliamo di non prolungarne più di 4. Ogni portalampada è dotato di asola in gomma per un fissaggio veloce e sicuro.

      Grazie a questa catenaria è possibile illuminare, in modo sicuro e divertente, giardini, gazebi e dare un tocco di originalità ai vostri party.

      VTACVT8974

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria: