Continuando ad utilizzare il sito, si accettano i Termini e Condizioni ed il nostro utilizzo dei cookies.

      Judy – Lampada da tavolo LED dotata di carica USB con base in metallo disponibile in vari colori.

      90,00 €
      Tasse incluse
      La lampada da tavola Judy della collezione Fabas è realizzata in metallo. Lampada di design dalle molteplici caratteristiche come l’accensione e spegnimento touch con graduali livelli d’intensità luminosa. Ricaricabile con cavo USB. Disponibile nei colori: Oro, Bianco e Nero.
      Colore :
      Quantity :

      L’azienda italiana FABASoffre diverse soluzioni per l’illuminazione di qualsiasi tipo di ambiente puntando sulla qualità e sul prezzo.

      La lampada da tavola Judy della collezione Fabas è realizzata in metallo. Lampada di design dalle molteplici caratteristiche come l’accensione e spegnimento touch con graduali livelli d’intensità luminosa.  Ricaricabile con cavo USB. Disponibile nei colori: Oro, Bianco e Nero.

      Un concentrato di estetica e funzionalità, la lampada led touch Katy. Dotata di tasto touch per accensione e spegnimento, con graduali livelli di intensità, la lampada led touch è dotata di cavo usb per ricarica. Judy è in grado di garantire una luce bianca che saprà illuminare senza accecare . La lampada led touch, nelle sue eleganti tonalità, rappresenta la miglior proposta per arredare casa..

      La lampada da tavola Judy della collezione Fabas è disponibile nelle dimensioni : Diametro:  Ø11cm / Altezza: 36,5cm  * 3W 320lm 3000K LED

       

      Fabas
      FAB3679-30-101/3679-30-102/3679-30-189

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti della stessa categoria: