Continuando ad utilizzare il sito, si accettano i Termini e Condizioni ed il nostro utilizzo dei cookies.

      Timer Analogico 24 Ore

      18,36 €
      Tasse incluse
      Il timer Analogico 24 ore permette di programmare l'accensione e lo spegnimento automatico di dispositivi elettrici di uso quotidiano.
      Quantity :

      Descrizione Timer Analogico 24 Ore

      Il timer Analogico 24 ore permette di programmare l'accensione e lo spegnimento automatico di dispositivi elettrici di uso quotidiano.

       

      È molto pratico per automatizzare la gestione di luci, impianti di irrigazione, depuratori di piscine, ecc. Il timer analogico 24 ore è realizzato per essere istallato su guida DIN, è dotato di un'alimentazione di 100-240V AC, ha una capacità di capacità massima raccomandata di 16A / 220V AC / 3500W, una carica massima consigliata di 100 W e un intervallo minimo di 15 minuti permettendo di automatizzare sistemi 24h su 24. Capacità di connessione del cavo fino a 2.5 mm². Dotato di protezione IP20 e dei certificati CE & RoHS. Dispone di una piccola batteria come misura di protezione contro le interruzioni di corrente.

       

      Grazie al timer analogico 24 ore disponibile nel nostro negozio online LEDKIA, non ci si occuperà più di compiti ripetitivi come irrigare il giardino, accendere il depuratore o accendere e spegnere qualsiasi altro dispositivo elettronico durante determinate ore del giorno.

      LEDK1595

      Riferimenti Specifici